Ponte del 1° Novembre Ognissanti 2019 in Umbria

La festività del 1° Novembre si avvicina, e forse qualcuno di voi è pronto a godersi un ponte lungo nella nostra amata Umbria.
Immergetevi nel folklore delle feste, e nelle fiere locali conosciute come “fiere dei morti” presenti in quasi ogni cittadina; prima fra tutti la fiera mercato di Perugia la più grande dell’Umbria, che vanta circa 600 espositori.

Probabilmente il weekend di Ognissanti è il più indicato per i buongustai e gli amanti dell’enogastronomia umbra che in questa stagione autunnale si esprime al meglio in tutti i suoi sapori tipici.

Novembre, infatti, è il periodo della raccolta del prelibato tartufo invernale e dei prodotti del sottobosco come funghi e castagne da accompagnare con un buon vino novello o una bruschetta all’Olio evo novello magari macinato a pietra come un tempo.

Tenuta dei Mori si trova nel paese di Villanova di Marsciano: a pochi km da Perugia troverete una location finemente arredata con una vista mozzafiato sulle colline umbre ideale per chi desidera coniugare un soggiorno rilassante a stretto contatto con la natura con la scoperta dell’Umbria e le sue mete più ambite come Assisi, Orvieto, Spello o i borghi del Lago Trasimeno.

Per il ponte di Ognissanti del 1°Novembre regalatevi un soggiorno in uno dei nostri appartamenti caldi ed accoglienti dotati di ogni comfort, una piscina a sfioro attrezzata con sdraie e comodi sofà, una terrazza con vista a 180° sul vigneto di proprietà e in lontananza il centro storico di Perugia, il tutto contornato da un giardino curatissimo dove regna il silenzio.

Contattaci per scoprire l’offerta speciale che abbiamo riservato per il ponte del 1° Novembre.