San Valentino 2020 a Perugia in Umbria

San Valentino 2020, si avvicina il week end più romantico dell’anno! Regalatevi una fuga di coppia per vivere dei momenti solo per voi e scoprire l’Umbria, una regione ricca di sorprese e scorci suggestivi dove il tempo sembra essersi fermato.

Il 14 febbraio tutto il mondo celebra l’Amore, nella giornata dedicata a San Valentino, protettore di tutti gli innamorati.

In Umbria i festeggiamenti sono particolarmente sentiti: forse non tutti sanno che è in questa regione, nella città di Terni, che nacque il Santo patrono degli innamorati, le cui spoglie sono attualmente conservate all’interno della Basilica di San Valentino.

Weekend romantico nel cuore dell’Umbria

Trascorri in dolce compagnia questo weekend speciale,i nostri appartamenti vi accoglieranno con un’atmosfera calda e rilassante, vista sulle colline umbre, set di biancheria con accappatoi e ciabattine, wi-fi gratuito e parcheggio privato.

La Suite il Moro, fiore all’occhiello della struttura, Vi conquisterà con il suo arredamento ricercato e una sauna finlandese privata.

Per impreziosire ancora di più il vostro soggiorno romantico, basterà contattarci per sorprendere la vostra dolce metà con una bottiglia di bollicine a scelta, dei cioccolatini Baci Perugina o un tagliere di prodotti tipici umbri.