Vacanze di Pasqua 2019 e 25 Aprile in Umbria

/, BORGHI, GUSTO/Vacanze di Pasqua 2019 e 25 Aprile in Umbria

Vacanze di Pasqua 2019 e 25 Aprile in Umbria

Per le tue vacanze di Pasqua 2019 e ponte del 25 Aprile, ti aspettiamo in Umbria alla Tenuta dei Mori a 15km da Perugia.
Regalati un soggiorno immerso nella natura e approfittane per goderti il risveglio della primavera in questa bella regione tutta da scoprire.

Quest’anno avremo una Pasqua Alta che cadrà domenica 21 Aprile e la Pasquetta lunedì 22 Aprile, molto vicine al ponte per la “Festa della Liberazione” del 25 Aprile.

Potrai abbinare al tuo soggiorno alla Tenuta, la visita ai più bei Borghi dell’Umbria (Perugia, Gubbio, Deruta, Assisi, Orvieto, Spello, ecc.), ma al contempo rilassarti in piscina a contatto con la natura circondato dal tipico paesaggio umbro e dalle sue dolci colline.

Visita la Tenuta

Oltre alle famose città d’arte, l’Umbria è conosciuta per le diverse attrazioni naturalistiche come le Cascate delle Marmore, il Lago Trasimeno con le sue isole raggiungibili con il battello o il suggestivo Bosco di S. Francesco ad Assisi, patrimonio naturale gestito dal FAI.
Divertiti ad esplorare la regione e scopri i piccoli borghi medievali dove il tempo sembra essersi fermato.
Immancabile una visita a Rasiglia conosciuta anche come “la piccola Venezia Umbra”; un piccolo paesino in provincia di Foligno, attraversato da ruscelli d’acqua purissima che si snodano tra le casette in pietra.

Viaggi in famiglia?

Tenuta dei mori è l’ideale per una vacanza con la tua famiglia, in quanto offre:

  • una splendida piscina con vista panoramica sull’Umbria
  • un ampio giardino con zona giochi per bambini
  • campo da calcetto
  • biliardino.

Inoltre mettiamo a disposizione per i nostri ospiti biciclette per grandi e piccini per divertirsi a scoprire la campagna circostante.

Sei in cerca di un soggiorno romantico?

La nostra Suite il Moro, fiore all’occhiello della struttura, vi accoglierà con il suo arredamento ricercato e una Sauna Finlandese privata. Su prenotazione è possibile richiedere un massaggio di coppia in camera, accompagnato da una bottiglia di bollicine o da una tisana depurante.

Scopri la Suite

Durante il tuo soggiorno alla Tenuta dei Mori potrai prendere il sole nella splendida piscina a sfioro e farti cullare dal suono dell’acqua; passeggiare tra gli alberi di ulivo o lungo i filari di vite; goderti la vista a 360 gradi dalla terrazza panoramica sorseggiando un calice di vino.

Richiedi un’offerta per dormire presso Tenuta dei Mori Vai alla pagina contatti

2019-04-03T12:16:52+00:00